01 Febbraio 2024
PMG Italia, Società Benefit certificata B-Corp impegnata da sempre ad offrire servizi di mobilità alle persone più fragili, oltre a realizzare progetti per il bene comune e la responsabilità verso le tematiche dello sviluppo sostenibile, approda oltre frontiera!
Il 16/01/2024 nasce a Madrid la Società Benefit PMG ESPANA E.B.I.C. con l’obiettivo di ampliare il raggio d’azione dei progetti ad impatto positivo anche sul territorio spagnolo, prima tappa dell’internazionalizzazione di PMG Italia.
La necessità attuale è sensibilizzare in merito all’importanza della cittadinanza attiva, della riscoperta del valore sociale e del bene comune, grazie ad un attento processo di collaborazione in rete volto all’individuazione dei bisogni reali del territorio.
L’obiettivo è soddisfare tali bisogni, generare valore condiviso, contribuire all’evoluzione migliore possibile della società e perseguire finalità di beneficio comune, nell’ambito delle tre dimensioni della sostenibilità: economica, sociale e ambientale.
Il percorso di internazionalizzazione costituisce un’ulteriore conferma per PMG Italia di essere una Società Socialmente Responsabile e attenta alle nuove generazioni, come confermato dall’impatto generato e dai numerosi riconoscimenti ottenuti.
PMG Italia – Società Benefit per l’Impatto Positivo certificata B-Corp, Società per Azioni con un capitale sociale di 1.000.000 di Euro interamente versato, si occupa di realizzare progetti rivolti a favorire l’equità sociale, l’attenzione al bene comune e la responsabilità civica. Lo Statuto Sociale di PMG Italia prevede l’impegno a generare un Impatto Positivo su Ambiente e Società, implementando i servizi e le attività volti a generare valore condiviso, creando una solida rete tra le Istituzioni, gli Enti del Terzo Settore, le Imprese e i Cittadini.